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Informativa sulla privacy

Utente!

Rispettiamo la vostra privacy, pertanto di seguito trovate le informazioni sul trattamento dei dati personali, sui cookie e sulle tecnologie utilizzate sul sito web brief.it e su tutti i suoi sottositi. Utilizzando il sito brief.it, l’utente accetta i termini della presente Informativa sulla privacy.

Desideriamo che sappiate che abbiamo a cuore la sicurezza dei vostri dati personali. A tal fine, abbiamo adottato misure tecniche e organizzative adeguate per garantirne la protezione, in conformità con le procedure interne che abbiamo implementato.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

L’Informativa sulla privacy descrive le regole per l’utilizzo dei cookie o di altre tecnologie simili e le regole per il trattamento dei dati personali raccolti durante l’utilizzo del sito web brief.it da parte dell’Utente.

L’amministratore raccoglie i dati dell’Utente nella misura necessaria a fornire i singoli servizi offerti, nonché informazioni sull’attività dell’Utente sul sito web, tra cui l’IP del dispositivo, i dati di localizzazione, l’ID Internet e le informazioni raccolte attraverso i cookie e altre tecnologie simili. I cookie e le tecnologie simili non vengono utilizzati per identificare un Utente e la sua identità non viene stabilita sulla loro base. I cookie e le tecnologie simili, laddove non identifichino di per sé un individuo, solo se combinati con altri identificatori unici o altre informazioni in grado di identificare tale individuo, possono costituire dati personali.

  1. Definizioni

RODO – Regolamento UE 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (Regolamento generale sulla protezione dei dati)

Sito web – il sito web di brief.it e tutti i suoi sottositi, compresi i servizi forniti sul dominio, ad esempio il modulo di contatto, la newsletter, il modulo per i commenti, ecc.  

Utente – una persona che utilizza volontariamente i servizi disponibili sul sito web e i profili creati sui social media

Dati personali – informazioni su una persona fisica identificata o identificabile, in particolare attraverso un nome, un numero di identificazione, dati relativi all’ubicazione, un identificatore online, uno o più fattori specifici dell’identità fisica, fisiologica, genetica, mentale, economica, culturale o sociale della persona fisica, come l’IP del dispositivo, i dati relativi all’ubicazione, un identificatore online e le informazioni raccolte attraverso i cookie e altre tecnologie simili.

Partner – un’entità con cui l’Amministratore collabora che fornisce contenuti di marketing su misura per l’Utente o media la fornitura di tali contenuti.

  1. Amministratore 

L’amministratore dei Suoi dati personali ai sensi del regolamento RODO è Agencja LaH Spółka z ograniczoną odpowiedzialnością con sede legale a Katowice, KRS 0000662559, NIP: 6342887185 REGON: 366524410. Può contattarci inviando un’e-mail a: info@brief.it.

III. Base giuridica e finalità del trattamento dei dati personali

I Suoi dati personali possono essere trattati sulla base di:

  1. sulla base del consenso (articolo 6, paragrafo 1, lettera a), del RODO) al fine di:
  • la memorizzazione dei dati nei cookie, l’utilizzo dei cookie sul blog e sulle sue sottopagine e la raccolta dei dati dal sito web brief.it
  • commentare i post del blog
  • invio di una newsletter (art. 10 della Legge sulla fornitura di servizi tramite mezzi elettronici e art. 172 della Legge sulle telecomunicazioni)
  • informare su promozioni e offerte interessanti dell’Amministratore o di entità raccomandate dall’Amministratore
  1. Necessità di concludere e/o eseguire un contratto o di dare seguito a una richiesta (articolo 6, paragrafo 1, lettera b) della LPD) al fine di:
  • invio dell’offerta
  • l’esecuzione di un servizio o di un contratto concluso, l’invio di un’offerta su vostra richiesta
  1. adempimento di un obbligo legale che incombe all’Amministratore (articolo 6, paragrafo 1, lettera c) del DPA) al fine di: 
  • Garantire la responsabilità e dimostrare la conformità agli obblighi imposti dalla legge, compresa la creazione di registri relativi al RODO e ad altre leggi.
  • emettere una fattura, emettere una fattura o adempiere ad altri obblighi previsti dalla normativa fiscale
  1. legittimo interesse (articolo 6, paragrafo 1, lettera f) del RODO) al fine di:
  • gestione del blog e creazione di database propri
  • gestire un account Instagram con il nome “brief.it” e un account LinkedIn con il nome “Brief.It” e interagire con gli utenti di questi siti di social media
  • gestire una fanpage su Facebook con il nome Brief.it e interagire con gli utenti di questi siti di social media
  • inviare una newsletter come marketing diretto dei propri prodotti o servizi o dei prodotti consigliati da terzi
  • effettuare ricerche e analisi del sito web, tra l’altro, al fine di migliorarne la funzionalità e le prestazioni, nonché la soddisfazione per i servizi offerti
  • adattare i contenuti visualizzati sul sito web alle esigenze individuali e migliorare costantemente la qualità dei servizi offerti
  • per contattarvi, in particolare attraverso il modulo di contatto disponibile sul sito web
  • condurre analisi statistiche
  • stabilire, far valere o difendere da richieste di risarcimento
  • conservare i dati a fini archivistici e probatori, per assicurarsi informazioni che possano essere utilizzate per dimostrare i fatti
  • Garantire la responsabilità e dimostrare la conformità agli obblighi imposti dalla legge, compresa la creazione di registri relativi al RODO e ad altre leggi.
  1. Destinatari dei dati personali

Condividiamo i vostri dati personali con enti che supportano le nostre attività commerciali. Abbiamo selezionato entità terze che garantiscono l’applicazione di adeguate misure di protezione e sicurezza dei dati personali.

Categorie di destinatari dei vostri dati personali 

  • soggetti che forniscono assistenza tecnica e informatica, tra cui l’hosting del sito web, l’archiviazione dei dati memorizzati sul server, il funzionamento del sistema di invio della newsletter,
  • enti che forniscono servizi di contabilità e fiscali, oltre a gestire il sistema di pagamento e le transazioni elettroniche
  • fornitori di servizi di social media, ad esempio Facebook, Instagram, LinkedIn
  • altri appaltatori o subappaltatori, nonché soggetti giuridici che collaborano con l’Amministratore, compresi altri avvocati, consulenti fiscali o grafici.

Queste entità si trovano nello Spazio economico europeo (SEE). 

Vi invitiamo a leggere le disposizioni delle politiche sulla privacy dei fornitori:

Faktura. pl: https://faktura.pl/pliki-do-pobrania/dokumenty/download/polityka-cookies

  1. Trasferimento di dati personali a uno Stato terzo o a un’organizzazione internazionale 

In qualità di responsabile del trattamento dei dati, non trasferiamo direttamente i dati personali a un paese terzo o a un’organizzazione internazionale. Tuttavia, a causa dell’utilizzo di terzi, in particolare di società internazionali, quali Facebook Inc., LinkedIn Corporation, Google LLC, UAB Mailerlite potrebbe trasferire i vostri dati personali in un paese terzo, ad esempio gli Stati Uniti d’America. I fornitori di servizi internazionali sopra indicati applicano i meccanismi di conformità previsti dal RODO, in particolare le clausole contrattuali standard.

Vi invitiamo a leggere le disposizioni delle politiche sulla privacy di ciascun fornitore:

Facebook: https://www.facebook.com/privacy/explanation

LinkedIn: https://www.linkedin.com/legal/privacy-policy

MIROSŁAW OKOŃSKI BOMB.PL https://www.netbomb.pl/polityka-prywatnosci

Google LLC: https://policies.google.com/privacy?hl=pl

Il sito web è ospitato (tecnicamente mantenuto) sui server dell’operatore: home.pl

La società di hosting conserva i log a livello di server per garantire l’affidabilità tecnica. I registri possono includere:

  • risorse specificate da un identificatore URL (indirizzi delle risorse richieste – pagine, file),
  • la tempistica dell’indagine,
  • momento dell’invio della risposta,
  • il nome della stazione client – l’identificazione tramite il protocollo HTTP,
  • informazioni sugli errori verificatisi durante l’esecuzione delle transazioni HTTP,
  • l’URL di una pagina precedentemente visitata dall’utente (referer link), nel caso di un link al sito web,
  • informazioni sul browser dell’utente,
  • Informazioni sull’indirizzo IP,
  • informazioni diagnostiche relative al processo di auto-ordinazione dei servizi tramite registrar sul sito web,
  • informazioni relative alla gestione delle e-mail indirizzate e inviate dall’Operatore.

VII. Periodo di conservazione dei dati personali

Conserveremo i vostri dati personali per il tempo necessario a raggiungere lo scopo per cui sono stati raccolti, in particolare:

  • Dati personali trattati in relazione all’iscrizione alla Newsletter 

per la durata della Newsletter o fino a quando non ritirerete il vostro consenso. Si prega di notare, tuttavia, che una volta ritirato il vostro consenso, i vostri dati personali possono ancora essere trattati per stabilire, far valere o difendere da eventuali reclami in conformità con il periodo di prescrizione per tali reclami.

  • Dati personali trattati in relazione al contatto con noi 

per il periodo necessario alla gestione della richiesta/richiesta e successivamente per l’archiviazione delle informazioni in caso di accertamento, indagine o difesa di eventuali reclami in conformità con il periodo di prescrizione di tali reclami

  • Altri dati personali trattati sulla base del consenso 

fino alla revoca del consenso o al raggiungimento dello scopo del trattamento. Tuttavia, si prega di notare che dopo la revoca del consenso, i vostri dati personali possono ancora essere trattati al fine di stabilire, indagare o difendersi da possibili reclami in conformità con il periodo di prescrizione per tali reclami.

  • I dati personali trattati per l’esecuzione di un contratto o per dare seguito a una richiesta.

per il periodo di discussioni e trattative prima della conclusione di un contratto o dell’esecuzione di un servizio in relazione ai dati forniti nella richiesta di informazioni o per il periodo di esecuzione del servizio e della collaborazione, nonché per il periodo di prescrizione dei crediti ai sensi della legge

  • Dati personali trattati sulla base del legittimo interesse del Titolare del Trattamento

fino a quando non sia stata presentata un’opposizione efficace ai sensi dell’articolo 21 del RODO – in relazione ai dati personali trattati sulla base del legittimo interesse del Titolare, anche per finalità di marketing diretto

  • Dati personali trattati in relazione all’adempimento degli obblighi di legge dell’Amministratore

per il periodo richiesto dalla legge, compresa la normativa fiscale, in relazione ai dati personali che comportano l’adempimento di obblighi di legge

  • Dati personali trattati in relazione all’uso dei social media

compreso l’utilizzo delle funzionalità delle applicazioni di Facebook, Instagram e LinkedIn – per la durata della Fanpage o dell’account del social network.

  • Dati personali trattati per scopi analitici e in relazione all’amministrazione del sito web

 saranno trattati fino a quando non diventeranno obsoleti o superati, ma per non più di 3 anni dalla fine dell’anno in cui sono stati raccolti.

  • I dati personali trattati in relazione all’accertamento, all’indagine o alla difesa dei crediti fino alla scadenza del periodo di prescrizione

I periodi di conservazione indicati in anni vengono conteggiati alla fine di ogni anno in cui è iniziato il trattamento dei dati. Ciò ha lo scopo di snellire l’elaborazione e la gestione dei dati.

VIII. I vostri diritti 

Avete i seguenti diritti in relazione al trattamento dei vostri dati personali:

  • Diritto di accesso ai dati personali e di riceverne una copia
  • Diritto di rettifica dei dati personali
  • Diritto di cancellazione
  • Diritto di limitare il trattamento dei dati personali
  • Il diritto di opporsi al trattamento dei vostri dati personali quando il trattamento dei vostri dati è effettuato sulla base di un interesse legittimo o a fini statistici e l’obiezione è giustificata dalla vostra situazione particolare.
  • Diritto alla portabilità dei dati
  • Il diritto di presentare un reclamo in relazione al trattamento dei vostri dati personali all’autorità di controllo, che è il Presidente dell’Ufficio per la protezione dei dati personali.
  • Il diritto di revocare il consenso sulla base del quale tratto i vostri dati personali. Tuttavia, ciò non pregiudicherà la liceità del trattamento da me effettuato prima della revoca del consenso. In alcuni casi, i vostri dati personali potrebbero non essere completamente cancellati e saranno conservati per difendersi da eventuali reclami per un periodo di tempo conforme alla legge o per adempiere agli obblighi legali imposti all’Amministratore.

Si noti che i suoi diritti non sono assoluti e non si applicano a tutti i trattamenti dei suoi dati personali. Per esercitare i Suoi diritti, può contattarci in qualità di Titolare del trattamento tramite info@brief.it indicando l’ambito delle Sue richieste.

  1. Obbligo di fornire dati personali 

Il conferimento dei dati personali da parte dell’utente è volontario, salvo che il mancato conferimento di alcune informazioni può comportare l’impossibilità di fornire un determinato servizio o di raggiungere un determinato scopo. Ad esempio, il conferimento dei dati personali è necessario per utilizzare il modulo di contatto disponibile sul sito web. Se non si desidera utilizzare i servizi o le funzioni disponibili sul sito web, non è necessario fornire i propri dati personali.

  1. Processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione 

I vostri dati possono essere profilati, il che aiuta a personalizzare meglio la mia offerta per voi. I Suoi dati potranno essere trattati anche in modo automatizzato, ma ciò non avrà alcun impatto negativo sui Suoi diritti e libertà. L’automatizzazione dei vostri dati avverrà sulla base di quanto offerto da fornitori di altri servizi, come ad esempio un fornitore di newsletter. Lo scopo del trattamento dei dati con mezzi automatizzati è quello di consentire all’Amministratore di conoscere le preferenze dei destinatari della newsletter e dei visitatori del sito web brief.it e di indirizzare loro contenuti interessanti o pubblicità personalizzata. L’utente ha il diritto di opporsi alla profilazione se questa può pregiudicare i suoi diritti e obblighi.

  1. I biscotti 

Attraverso il sito web possono essere raccolte informazioni di accesso, come l’indirizzo IP, il tipo di browser, la lingua, gli orari di accesso e l’indirizzo da cui l’utente è stato reindirizzato (i cosiddetti cookie). Utilizziamo i cookie per gestire il sito web e migliorare la navigazione. Se volete sapere cosa sono i cookie, vi consigliamo di leggere le informazioni sul sito web: http://wszystkoociasteczkach.pl.

Sul nostro sito web utilizziamo i seguenti tipi di cookie:

  • Cookie necessari – sono essenziali per l’utilizzo del sito web e delle sue funzionalità, per garantire la sicurezza del vostro utilizzo del sito web e per mantenere la vostra sessione. Senza questo tipo di cookie non è possibile fornirvi molti dei servizi che offriamo. Questo tipo di cookie non raccoglie informazioni per scopi di marketing.
  • Cookie analitici – questi cookie raccolgono informazioni su come utilizzate il sito web, ad esempio quali sottopagine visitate più spesso e se si verificano errori quando le visitate, possiamo anche controllare le fonti di traffico – le direzioni di reindirizzamento. Questo tipo di cookie non raccoglie informazioni che vi identificano come individui, ma può raccogliere l’indirizzo IP del dispositivo che utilizzate per accedere al sito web. Tutte le informazioni raccolte sono anonime e vengono utilizzate solo per migliorare e potenziare il sito web, per adattare le operazioni del sito alle vostre preferenze e per ottimizzare la visualizzazione degli annunci pubblicitari, ad esempio per evitare che lo stesso annuncio venga mostrato più volte. Possiamo anche misurare l’efficacia degli annunci pubblicitari.
  • Cookie pubblicitari – I nostri cookie e quelli di fornitori terzi ci consentono di adattare i contenuti a un pubblico specifico e sono utilizzati per campagne di marketing e remarketing. Questi cookie ricordano che l’utente ha visitato i nostri siti web e quali attività ha svolto su di essi, e le informazioni così raccolte vengono trasmesse a fornitori terzi.
  • Cookie propri – sono impostati dai server web dei nostri siti.
  • Cookie di terze parti – sono impostati dai server web di siti diversi dal nostro.

L’ambito di utilizzo dei cookie è limitato esclusivamente agli aspetti tecnici (funzionalità del sito web), alle finalità statistiche e alla commercializzazione dei propri prodotti e servizi.

Periodo di conservazione dei cookie; Partner

È possibile distinguere tra cookie “permanenti” e “di sessione” in base al periodo di memorizzazione.

I cookie “persistenti” rimangono nel browser del dispositivo fino a quando non vengono cancellati dall’utente o fino a un periodo di tempo predeterminato, come specificato nei parametri del cookie.

I cookie di “sessione” rimangono nel browser fino a quando l’utente non lo spegne o esce, disconnettendosi dal sito web in cui sono stati inseriti.  Si tratta principalmente di cookie essenziali.

I partner e le terze parti utilizzano i cookie per i seguenti scopi: scopi analitici e statistici, misurazione del traffico internet, adattamento dei messaggi pubblicitari a un pubblico specifico, misurazione dell’efficacia delle attività di marketing, analisi delle attività di vendita online, fornitura di servizi pubblicitari, prova, scopi analitici e statistici, remarketing, Google AdWords, Google Analytics.

Opzione di disabilitazione dei cookie; remarking; Google AdWords; Google Analytics

Le impostazioni predefinite dei browser web di solito consentono l’uso e l’inserimento dei cookie. È possibile configurare il browser Web in modo che venga visualizzato un messaggio prima dell’inserimento di ciascun cookie. L’utente può anche bloccare completamente i cookie. Tuttavia, ciò comporterà un blocco totale o parziale del corretto funzionamento del Sito web.

Il Remarketing e la funzione Similar Audiences di AdWords consentono di raggiungere gli utenti che hanno già visitato il Sito e di creare un messaggio su misura per loro.

Quando visitate il sito web per la prima volta, viene visualizzato un messaggio sull’uso dei cookie e una domanda che vi chiede se siete d’accordo con l’uso dei cookie. Facendo clic sul pulsante “Accetto”, si acconsente all’uso dei cookie, a meno che non si decida in seguito di disabilitarli.

L’utente ha la possibilità di configurare il proprio browser in modo che non memorizzi i cookie. Purtroppo, ciò potrebbe ostacolare il corretto funzionamento del sito web. È inoltre possibile utilizzare la modalità in incognito offerta dai browser web. In questo caso, i cookie verranno eliminati non appena si chiude il browser. I link seguenti forniscono informazioni su come eliminare i cookie nei browser web più diffusi:

Firefox: http://support.mozilla.org/pl/kb/usuwanie-ciasteczek

Opera: http://help.opera.com/Linux/9.60/pl/cookies.html

Internet Explorer: http://support.microsoft.com/kb/278835/pl

Cromo: http://support.google.com/chrome/bin/answer.py?hl=pl&answer=95647

È possibile impedire che il cookie raccolga dati tramite Google scaricando e installando il plug-in disponibile all’indirizzo: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=en-GB

XII. Strumenti utilizzati 

Il sito web utilizza plug-in per migliorare il funzionamento del sito.

  • Modulo di contatto sul sito web

Utilizzo il plug-in del modulo di contatto. Se desiderate contattarci tramite esso, dovrete fornire il vostro nome, indirizzo e-mail o numero di telefono e l’oggetto del messaggio e i dati forniti nel corpo del messaggio. I dati personali in questione saranno trattati da noi in conformità con la presente Informativa sulla privacy al fine di contattarvi. È inoltre necessario sapere che quando si utilizza il modulo di contatto raccolgo il vostro indirizzo IP e la firma del vostro browser come aiuto per il rilevamento dello spam.

  • social media -Fanpage su Facebook, profilo su Instagram 

I vostri dati personali forniti su Fanpage o Instagram saranno trattati allo scopo di amministrare e gestire Fanpage/Instagram, comunicare con voi, interagire con voi, creare una comunità Fanpage/Instagram.

La base per il loro trattamento è il vostro consenso. Lei ha scelto volontariamente di mettere “Mi piace”/guardare la mia Fanpage/Instagram. Le regole della Fanpage sono stabilite dall’Amministratore, tuttavia le regole della presenza sui social network Facebook o Instagram derivano dalle norme di Facebook Inc. Potete smettere di seguire la nostra Fanpage/Instagram in qualsiasi momento. Tuttavia, in tal caso non vi verrà mostrato alcun contenuto da parte nostra, in qualità di Amministratore, relativo alla Fanpage/Instagram. La revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento effettuato sulla base del consenso prima della sua revoca.

In qualità di amministratore, consideriamo pubblici i dati personali dell’utente, quali, ad esempio, il nome, il cognome o le informazioni generali, che l’utente pubblica sul proprio profilo. Il trattamento degli altri dati personali viene effettuato dal social network Facebook e in base ai suoi termini e condizioni.

  • Strumenti analitici 

Utilizziamo il plug-in Statify per analizzare le statistiche. Il plug-in che utilizzo non raccoglie informazioni inutili o personali, né richiede cookie. Il plug-in non raccoglie indirizzi IP perché non conta gli utenti ma il numero di visualizzazioni. Analizzo le statistiche per aggiornare e migliorare continuamente il blog che gestiamo.

  • Newsletter

Se l’utente sceglie di aderire e fornisce il proprio consenso, tratteremo i suoi dati personali sotto forma di nome e indirizzo e-mail. Questi campi sono obbligatori. Il conferimento di questi dati personali è volontario ma necessario per l’invio della newsletter. Per aggiungere il vostro indirizzo e-mail all’elenco degli abbonati, vi chiederemo di confermare la vostra iscrizione. In tal caso, i vostri dati personali saranno aggiunti alla mailing list per l’invio della newsletter.

L’iscrizione alla nostra newsletter implica il consenso all’invio di informazioni commerciali e di marketing tramite comunicazione elettronica ai sensi della legge del 18 luglio 2002 sulla fornitura di servizi elettronici, nonché l’accettazione della presente Informativa sulla privacy.

Allo stesso tempo, confermando la vostra iscrizione alla nostra newsletter, acconsentite all’utilizzo da parte nostra di apparecchiature terminali di telecomunicazione per la commercializzazione diretta di prodotti e servizi dell’Amministratore, nonché alla fornitura di informazioni commerciali ai sensi dell’articolo 172, comma 1, della legge sulle telecomunicazioni.

I consensi di cui sopra sono volontari, ma necessari per l’invio di newsletter, ossia informazioni su post del blog, prodotti interessanti, servizi, link consigliati, eventi o notizie offerte dall’Amministratore o da terzi da noi consigliati.

L’utente può revocare il proprio consenso in qualsiasi momento, il che comporterà l’interruzione dell’invio della newsletter come indicato nella presente Informativa sulla privacy.

Il sistema di mailing che utilizziamo per l’invio delle newsletter registra tutte le attività e le azioni compiute dall’utente in relazione alle e-mail inviate, tra cui la data e l’ora di apertura dell’e-mail, il clic sui link forniti nell’e-mail o nella newsletter, il momento in cui si annulla l’iscrizione, ecc.

Utilizziamo il servizio GetResponse per gestire la nostra lista di iscritti all’email marketing e per inviare le email agli iscritti. GetResponse Joint Stock Company è un fornitore terzo che può raccogliere ed elaborare i vostri dati utilizzando tecnologie standard del settore per aiutarmi a monitorare e migliorare la newsletter. Utilizziamo cookie, identificatori unici, web beacon e tecnologie di tracciamento simili in relazione alle prestazioni dei nostri servizi. L’informativa sulla privacy di GetResponse Joint Stock Company è disponibile all’indirizzo www.getresponse.pl/informacje-prawne/polityka-prywatnosci.

  • Link al blog

Sul sito web possono comparire link ad altri siti web, compresi i link di affiliazione di reti di partner. Questi si apriranno in una nuova finestra del browser o nella stessa finestra. In qualità di Amministratore, non siamo responsabili dei contenuti forniti da questi siti web. Vi invitiamo a leggere le politiche sulla privacy o i termini e le condizioni di questi siti web.

  • Registri del server

L’utilizzo del sito web comporta l’invio di richieste al server su cui è ospitato il sito. Ogni richiesta inviata al server viene registrata nei log del server, che includono, tra l’altro, l’indirizzo IP pubblico del computer da cui è stata inviata la richiesta, il nome utente fornito durante il processo di autorizzazione, l’ora della richiesta, informazioni sul browser dell’utente, la lingua, gli orari di accesso e l’indirizzo della pagina da cui l’utente è stato reindirizzato, informazioni sul browser Internet o sul sistema informatico utilizzato dall’utente. I dati di cui sopra non sono associati a utenti specifici del sito web, ma sono utilizzati esclusivamente come materiale di supporto per scopi amministrativi. L’amministratore non utilizza i log del server in alcun modo per identificare l’Utente.

XIII. Sicurezza dei dati personali 

Il responsabile del trattamento effettuerà un’analisi dei rischi su base continuativa per garantire che i dati personali siano trattati dal responsabile del trattamento in modo sicuro, assicurando, in particolare, che solo le persone autorizzate abbiano accesso ai dati e solo nella misura necessaria per i loro compiti. Il responsabile del trattamento garantisce che le operazioni sui dati personali siano registrate ed eseguite solo da dipendenti e collaboratori autorizzati.

L’Amministratore prenderà tutte le misure necessarie per assicurare che anche i suoi subappaltatori e altri enti che collaborano garantiscano l’applicazione di misure di sicurezza adeguate ogni volta che trattano dati personali per conto dell’Amministratore.

XIV. Modifiche all’Informativa sulla privacy 

La presente Informativa sulla privacy è valida a partire dal 05.06. 2024 ed è valida fino all’aggiornamento. I motivi delle modifiche possono essere dovuti agli sviluppi della tecnologia internet, alle modifiche della legge generalmente applicabile o allo sviluppo del sito web. Eventuali modifiche apportate all’Informativa sulla privacy in futuro saranno pubblicate e saranno valide solo per il futuro. Le informazioni su eventuali modifiche all’Informativa sulla privacy saranno rese disponibili sul sito web. Si consiglia di consultare sempre l’Informativa sulla privacy prima di intraprendere qualsiasi azione sul sito web.



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